venerdì 29 giugno 2012

3 Sere di Busto Garolfo (Mi) Elite



Si è conclusa ieri la 29a edizione della “3 SERE” di ciclismo su pista organizzata dalla Società Ciclistica Busto Garolfo al velodromo di casa.
La manifestazione clou della stagione della pista dell’Altomilanese ha visto un successo di partecipanti, annoverando circa 200 atleti in ogni serata che si sono confrontati sulla pista del Centro Sportivo “R. Battaglia” di Busto Garolfo.
Grande spettacolo è stato offerto delle corse riservate alla categoria Open, che hanno dato vita a gare molto combattute ed incerte fino all’ultimo traguardo. Soddisfazione per la vittoria finale nella categoria Allievi della coppia di atleti di casa Matteo Moschetti e Giacomo Garavaglia.
La manifestazione ha dedicato uno spazio anche per le gare di velocità riservate alle categorie Under 23 e Juniores, valide quali prove indicative in vista delle convocazioni per i Campionati Europei su pista prossimamente svolti in Portogallo.
Si è aggiudicato la prova l’atleta marchigiano Davide Ceci, del Team Ceci Dreambike.
Pregevoli risultati sono giunti anche dai ragazzi delle categorie Giovanissimi che si sono confrontati per vestire le “maglie rosa” dedicate alla memoria di Luigi Colombo (categoria G1), Andrea Porta (G2), Enrico Barlocco (G3) e Antonio Raimondi, oltre alle maglie “Gran Premio Comune di Busto Garolfo” (G5) e “Gran Premio Pro Loco di Busto Garolfo” (G6).
Le competizioni in pista sono state accese da duelli alla massima velocità, a tutto vantaggio dello spettacolo, con buoni risultati degli atleti del patron Marino Fusar Poli in tutte le categorie.

Nelle classifiche generali si sono affermati:


cat. Esordienti 1° anno – G.P. Minumatic: PUPPIO ANTONIO – G.S. San Macario “V. Biolo”

cat. Esordienti 2° anno – G.P. Coop: GHERARDI DIEGO – Pedale Brembillese

cat. Allievi – G.P. P.B.I. International: GIACOMO GARAVAGLIA in coppia con MATTEO MOSCHETTI – S.C. Busto Garolfo

cat. Open – G.P. BCC di Busto Garolfo e Buguggiate: TOMAS ALBERIO in coppia con KABIR LENZI - Team Idea

La Società del Presidente Marino Fusar Poli ringrazia tutti gli sponsor, i volontari, i simpatizzanti, gli appassionati senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare la manifestazione.




Fonte:
Cittaoggiweb

Nessun commento:

Posta un commento